Barbatelle ad Otranto Manutenzione del campo di barbatelle Campo di barbatelle Vivai Murciano, un'azienda di famiglia Panoramica campo barbatelle Lavorazione Vivai Murciano

Un pò di storia...

Perla dell’Adriatico, nota in tutto il mondo, Otranto si trova in un’area geografica che oltre alle bellezze di natura storica,artistica, architettonica, culturale e paesaggistica, è anche caratterizzata da un’altra importante realtà: la coltivazione di barbatelle.
Qui l’azienda Murciano attualmente condotta da Aldo e dal figlio Valentino, opera da tre generazioni nel settore vivaistico viticolo, orientando le proprie scelte verso la qualità del prodotto e l’attenzione per il cliente.
La competenza, la professionalità, la dedizione al lavoro hanno permesso all’azienda di diventare una realtà dinamica in forte espansione, aperta alle innovazioni tecnologiche ed alle nuove sfide del mercato. Qualità che hanno consentito all’azienda di valicare i confini regionali, posizionandola tra le più prestigiose e qualificate del Sud Italia.